Città di Varese e Varesina sugli scudi, segno ics per la Castellanzese. La quattordicesima giornata della serie D riserva un buon bottino alle varesine.
LAVAGNESE- CITTA’ DI VARESE 0-1
Con una rete di Bonaccorsi su suggerimento di Barzotti al 40′ della prima frazione il Città di Varese ritrova la vittoria sul campo della Lavagnese e sale al secondo posto con 26 punti. I biancorossi sono a sei lunghezze dalla capolista Bra. Nel Cdv si spera in un recupero che sia il più rapido possibile di Stampi il cui infortunio lo ha costretto a uscire dal campo in barella.
SANGIULIANO CITY- CASTELLANZESE 1-1
Pareggio di rincorsa. Sotto di una rete con i padroni di casa, i neroverdi hanno poi rimesso il match in equilibrio e sono ora decimi con diciannove punti. Sangiuliano avanti al 2′ della ripresa con un tiro dal limite di Ciuffo, al 26′ Colombo, sempre dal limite, ha pareggiato.
VARESINA- CREMA 5-2
VIttoria e testa della classifica. La Varesina passeggia sul Crema e approfitta della sconfitta dell’Ospitaletto a Desenzano per scavalcarlo in vetta. I rossoblù di mister MarcoSpilli hanno ora 30 punti contro i ventotto dei bresciani. Varesina avanti al 5′ con un’incornata di Cosentino su lancio dalla destra, raddoppio al 10′ con un tapin di Bertoli. Al 18′ Gasparri, in diagonale, sigla il 3-0. Il Crema accorcia le distanze al minuto 31 con un tiro di Akammadu da distanza ravvicinata su lancio dalla sinistra ma al 31′ Bertoli, di testa, sigla il 4-1. Nella ripresa ancora l’ex Virtus Ciserano Bergamo sigla la tripletta personale e il 5-1 a porta vuota su passaggio dalla sinistra, Akammadu al 15′ su calcio di rigore fissa il risultato sul 5-2.